TRATTAMENTO E DEPURAZIONE ACQUE

Trattamenti con NANOTECNOLOGIE * per box doccia,vasche, e vetri. Permanenti negli anni , resistenti agli acidi alcalini ed a ogni forma di aggressione chimica,antiscivolo

Che cos'è la NANOTECNOLOGIA ?
La NANOTECNOLOGIA è la scienza capace di manipolare e organizzare i più piccoli elementi della materia. La parola NANO viene infatti usata per descrivere particelle piccole come la millionesima parte di un millimetro. Questo significa che oggi la scienza ci permette di controllare la materia.

Le nano particelle si dispongono sulla superficie e formano una barriera protettiva . La superficie quindi risulterà assolutamente inattaccabile da parte di ogni sorta di contaminazione esterna. Dopo l'auto-organizzazione queste rimangono fissate sulla supewrficie mentre i veicolanti evaporano, assicurando una protezione totale e duratura.

SONO PRODOTTI PRIVI DI SOLVENTI E DI SILICONI, E SOPRATUTTO SONO ANTIALLERGICI, NON SONO VISIBILI AD OCCHIO NUDO IN QUANTO IL PRODOTTO VA AD AGIRE A LIVELLO MOLECOLARE SENZA ALTERARE IL COLORE , L'ASPETTO O LA CONSISTENZA DELLA SUPERFICIE E PERMETTONO UNA PERFETTA TRASPIRAZIONE DELLA SUPERFICIE TRATTATA.








Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.